Ecco alcuni KPI che abbiamo analizzato
Per conoscere la metodologia di analisi, consulta il report e la pagina Explorer
Report e pagina interattiva
Il cost per visit è aumentato del +9,4% YoY, mentre i tassi di conversione sono diminuiti: ogni visita oggi conta più che mai.
Scopri qui i trend e i KPI di riferimento per confrontare la tua performance digitale e ottimizzare l’esperienza dei clienti, per massimizzare il valore di ogni visita.
0 miliardi +
page views
0 miliardi +
visite
0
siti web
0
paesi
0
settori
Per conoscere la metodologia di analisi, consulta il report e la pagina Explorer
Il traffico è calato del 3,6% nel 2023, con punti oltre il 10% in vari settori.
Allo stesso tempo, il traffico proveniente da fonti a pagamento è aumentato del +5,5%.
Due sessioni su cinque (39,6%) hanno risentito degli effetti della frustrazione. I siti web con lunghi tempi di caricamento e risposta, infatti, registrano un -15% di engagement.
Il calo del traffico è un fenomeno diffuso a livello internazionale. Solo Giappone e Australia si distinguono con un aumento rispetto all'anno precedente.
Contenuti
Retail, Beni di consumo (CPG) (novità 2024), Viaggi e Turismo, Telecomunicazioni, Manifatturiero, Servizi finanziari, Energia, utenze e costruzioni, Media, Software, Servizi
Sei un dirigente, team leader o professionista della Customer Experience.
Il report ti aiuterà a individuare aree di ottimizzazione del digital journey per essere più efficiente, soddisfare i tuoi clienti e aumentare la crescita.
Ottieni la tua copia del Digital Experience Benchmark in PDF o in versione Explorer, per avere una visione più completa dei dati strategici sull'esperienza digitale
Svela i trend e i KPI di riferimento per confrontare la tua performance digitale e ottimizzare l’esperienza dei tuoi clienti.
Scarica il report